Domaine De Canton - French Ginger Liqueur 70cl

34,90 €
Tasse incluse

Combinando lo zenzero e il mix di ingredienti dalle tradizioni di lunga data del Cognac francese raffinato, nasce questo unico liquore allo zenzero francese.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

I distillatori francesi hanno perfezionato l’arte di creare spiriti premium per secoli. Baby Ginger è stato meticolosamente preparato nella distilleria di St. Dalfour in Francia, dove viene macerato con un distillato chiaro e croccante noto come acqua della vita, o “Acqua della vita”. È poi unito a Cognac francese, distillato nella regione Aquatain del sud-est della Francia, una zona famosa per la produzione di vini Cognac e Bordeaux. Combinando lo zenzero e il mix di ingredienti dalle tradizioni di lunga data del Cognac francese raffinato, nasce questo unico liquore allo zenzero francese. Un Maestro Distillatore di quarta generazione supervisiona la produzione di ogni lotto di proprietà di Canton per garantire che l’unione di sapori, brandy e cognac sia effettuata con la massima cura. Ogni lotto viene testato e testato prima di essere approvato per garantire che ogni bottiglia sia della massima qualità. Il Domaine de Canton viene prodotto senza conservanti, additivi o coloranti, il che si traduce in sottili variazioni di colore in ogni lotto.

Note di gusto

Colore giallo paglierino tenue e cristallino, all'olfatto esprime note chiare di zenzero che non dominano la scena, lasciando anche spazio a spezie dolci e accenni zuccherini che ricordano il caramello. In bocca il corpo strutturato del Cognac si fonde alla perfezione con il miele e la vaniglia, accompagnando un lungo finale di zenzero.

LV070111
1 Articolo

Scheda tecnica

Gradazione
28%
Formato
cl 70
Nazionalità
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

armagnac
Calvados Pays D'Auge 5 anni - Le Compte 70cl
Il Calvados du Pays d' Auge è prodotto in una zona limitatissima e prevede, obbligatoriamente, la doppia distillazione (come il Cognac). LECOMPTE 5 ANS d'AGE è prodotto dall’assemblaggio di Calvados Pays d’Auge di 5-6 anni di età. La maturazione inizia in piccoli fusti nuovi e prosegue con l’affinamento in grandi botti da sidro o «pommeau».
54,90 € Prezzo