• Non disponibile

Crema Whisky Carolan's 1lt

0,00 €
Tasse incluse

Crema Whisky Irlandese di alta qualità dal sapore unico. Carolans è una sapiente combinazione di whisky irlandese e doppia crema, a cui è stata aggiunto del miele, caratteristica peculiare ed caratterizzante di questo liquore.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Carolans Irish Cream, prodotto a Clonmel, nella Contea Tipperary viene presentato per la prima volta in Inghilterra nel luglio del 1979. Da allora il marchio è attualmente venduto in più di 80 paesi, grazie ad una combinazione di prezzo competitivo, packaging attraente e, soprattutto, gusto superiore che ne hanno determinato il successo. A Settembre 2010, Gruppo Campari ha acquisito il brand.

Il fatto che le creme di liquore siano originarie dell’Irlanda non è certo una coincidenza: l’Irlanda ha una grande tradizione nel produrre prodotti caseari e nel distillare alcolici (la più antica distilleria di whisky del mondo fu fondata in Irlanda nel 1608). Il connubio di queste tradizioni irlandesi ha dato origine a Carolans: una sapiente combinazione di whisky irlandese e doppia crema, a cui è stata aggiunto del miele, caratteristica peculiare ed caratterizzante di questo liquore. Il miele è la scelta naturale per un liquore prodotto a Clonmel, poiché proprio la parola “Clonmel” deriva dal gaelico “Cluain Meala”, che significa valle di miele. Clonmel, nella contea di Tipperary, è inoltre situato nella famosa “Valle Dorata” (Golden Vale), probabilmente una tra le migliori zone casearie al mondo. E’ proprio questa qualità senza compromessi, unita all’uso della miglior crema, che dà a Carolans una consistenza così omogenea.

CW10001

Scheda tecnica

Location
Irlanda
Gradazione
28%
Formato
cl 100
Nazionalità
Irlanda

10 altri prodotti della stessa categoria:

armagnac
Calvados Pays D'Auge 5 anni - Le Compte 70cl
Il Calvados du Pays d' Auge è prodotto in una zona limitatissima e prevede, obbligatoriamente, la doppia distillazione (come il Cognac). LECOMPTE 5 ANS d'AGE è prodotto dall’assemblaggio di Calvados Pays d’Auge di 5-6 anni di età. La maturazione inizia in piccoli fusti nuovi e prosegue con l’affinamento in grandi botti da sidro o «pommeau».
54,90 € Prezzo