Vino Pecorino dell’azienda Cantina Miglianico, situata in provincia di Chieti . Si contraddistingue per il suo profilo organolettico caratteristico ed originale al tempo stesso. È un vino bianco, fermo e secco, vinificato da uve Pecorino nel contesto delle tipologie previste dalla denominazione . Giusto tenore zuccherino e alcolico e buona acidità fissa, la quale contribuisce ad esaltarne i profumi e a mantenerli nel tempo. Note floreali (fiori di sambuco) e fruttate, con tocchi speziati di pepe. Da abbinare a frutti di mare, contorni vegetali, antipasti e spuntini.
Da un’accurata selezione di uve Sauvignon Blanc e Sémillon. Conte della Vipera rende omaggio ai primi proprietari del castello e l’etichetta riporta la cappella di San Giovanni del XIII secolo, situata nella proprietà.
Questo Verdicchio di Matelica DOC nasce da alcuni vigneti situati in zona collinare con ottima esposizione dove le particolari condizioni climatiche favoriscono la loro conduzione biologica.
I vini della famigli a Četrtič sono frutto di tradizione e passione viscerale per la viticoltura, che in Slovenia, più precisamente a Brda (il Collio Sloveno) si tramanda di generazione in generazione.
La reputazione di Château d'Yquem è stata costruita nel corso degli ultimi 400 anni, culminando nel 1855 quando fu elevato al rango di Premier Cru Classé Supérieur nella classificazione ufficiale commissionata dall'imperatore Napoleone III per l'esposizione mondiale di Parigi.
Il Bellone Radix di Casale del Giglio è l'ultimo nato dell'azienda dell'agro pontino. È un vino complesso ma insieme di ottima beva, destinato a grande longevità.