• Non disponibile

Scotch Whisky The White Walker Game of Thrones Limited Edition - Johnnie Walker 70cl

44,90 €
Tasse incluse

Utilizzando la tecnologia degli inchiostri sensibili alla temperatura la bottiglia congelata mostrerà la scritta "Winter is Here".

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Questo blended whisky di Johnnie Walker in edizione limitata ti porta direttamente nel Frozen North di Games of Thrones. Utilizzando la tecnologia degli inchiostri sensibili alla temperatura la bottiglia congelata mostrerà la scritta "Winter is Here". Al centro di questo innovativo whisky ci sono i pregiati Cardhu e Clynelish.

Note di gusto

Note di zucchero caramellato e vaniglia, ammorbidite da bacche rosse e un leggero tocco fruttato, spiccano al naso e seguono al palato in una dolce armonia.

WH070116

Scheda tecnica

Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 altri prodotti della stessa categoria:

scotch-whisky
Scotch Whisky Blue Label Ghost and Rare Glenury Royal - Johnnie Walker 70cl
Terzo di una serie di uscite speciali, ricavate a partire da riserve impareggiabili di Johnnie Walker, questo speciale Blue Label vede, al suo interno, la partecipazione di alcuni Single Malt delle Highland ormai spariti: Glenury Royal, Cambus e Pittyvaich, prodotti da distillerie ‘fantasma’, che hanno ormai chiuso i battenti da parecchio tempo. Conosciuto, per questo, con il nome di ‘Whiksy fantasma’ questo Johnnie Walker è davvero insostituibile e, per questi motivi, prodotto in poche limitate bottiglie che accrescono la sua fama e lo rendono tra i più ricercati dai collezionisti di tutto il mondo.
449,90 € Prezzo