• Non disponibile

Whisky Glenfiddich 70cl

0,00 €
Tasse incluse

Invecchiato ben 12 anni in botti di rovere da bourbon e sherry, è un whisky morbido e fresco, caratterizzato da intriganti note fruttate e da un gusto delicatamente speziato.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Glenfiddich, che in lingua gaelica significa Valle del Cervo, è il nome che William Grant diede alla sua distilleria nel lontano 1886. Aiutato dalla sua numerosa famiglia, nell’intento di far diventare realtà il suo sogno di aprire una distilleria, William Grant la costruì fisicamente a Dufftown, pietra dopo pietra, in un solo anno e, pur essendo trascorsi circa 130 anni, questa determinazione e questa passione la si respira ancora oggi; Glenfiddich è una delle poche distillerie ad essere ancora a conduzione familiare e il suo Single Malt Scotch Whisky, è tra i più premiati in tutto il mondo. Invecchiato ben 12 anni in botti di rovere da bourbon e sherry, è un whisky morbido e fresco, caratterizzato da intriganti note fruttate e da un gusto delicatamente speziato.

Note di gusto

Color oro brillante, al naso si delineano subito aromi di pera fresca e di spezie sottili, caramello, tabacco, miele ed erbe officinali essiccate. Semplicemente cremoso al palato, caldo e liscio, con bella corrispondenza gustativa e lungo finale speziato.

5120

Scheda tecnica

Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Regno Unito

16 altri prodotti della stessa categoria:

scotch-whisky
Scotch Whisky J&B Rare 70cl
J&B è oggi il primo Scotch whisky in Europa e il numero due al mondo con un livello di “brand call” tra i più alti fra gli spirits. J&B è molto apprezzato dai consumatori di tutto il mondo, non solo liscio o con ghiaccio, ma anche come ingrediente per la preparazione di cocktail e long drink.
23,50 € Prezzo