Smokehead Sherry Bomb

72,90 €
Tasse incluse

Il progetto Smokehead nasce dieci anni fa dallo storico produttore scozzese Ian MacLeod. Un look moderno ed un sapore deciso ed equilibrato hanno consentito a Smokehead di vincere diversi premi tra i quali medaglia d’oro alla Scottish Field Whisky Challenge, medaglia d’oro al The Wine and Spirit Design Awards, il Best Dark Spirit Trophy e Overall Trophy for Design of the Year.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il progetto Smokehead nasce dieci anni fa dallo storico produttore scozzese Ian MacLeod, proprietario di Tamdhu e Glengoyne.Questo whisky è prodotto da una distilleria il cui nome è tenuto rigorosamente segreto (anche se in Rete le congetture spesso azzardate, portano a considerare ipotesi illustri).Si presenta in una confezione che non passa inosservata con un look moderno e aggressivo. Queste caratteristiche unite ad un sapore deciso ed equilibrato hanno consentito a Smokehead di vincere diversi premi tra i quali medaglia d’oro alla Scottish Field Whisky Challenge, medaglia d’oro al The Wine and Spirit Design Awards, il Best Dark Spirit Trophy e Overall Trophy for Design of the Year.

Note di gusto

Smokehead Sherry Bomb è un single malt torbato di Islay. Invecchiato in botti di sherry spagnolo, si contraddistingue per il suo essere intenso ed esplosivo. Potrebbe essere proprio il gusto estremamente inusuale che stavate aspettando. In ogni caso, il mantra che contraddistingue Smokehead, ovvero “non per tutti” con questo prodotto ha raggiunto un livello completamente nuovo.

WH070119
1 Articolo

Scheda tecnica

Gradazione
48%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 altri prodotti della stessa categoria:

scotch-whisky
Scotch Whisky Sherry Cask The Classic Range New Bottle - Berry Bros & Rudd 70cl
Le botti di Sherry sono considerate un grande lusso nella produzione di whisky, e giustamente. Queste costose botti infondono al whisky note profonde di agrumi e nocciole. Questo classico Sherry Cask è miscelato dai migliori whisky invecchiati in botti ex-sherry, quali Glenrothes, Highland Park e Macallan, per offrire una versione equilibrata e accattivante di questo stile unico.  
42,90 € Prezzo