• Non disponibile

Scotch Whisky 26 Anni - Cameron Bridge 70cl Special Release 2022

379,90 €
Tasse incluse

Con una eccellente qualità dal 1824, Cameronbridge è una delle più antiche dinastie di whisky. Regale e vellutato, i suoi whisky erano rinomati per il loro carattere setoso e mielato, il cui gusto ha fatto il giro del mondo, reclutando appassionati fedeli in lungo e in largo.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Secondo la leggenda, un coraggioso cavaliere forgiò una corona dalla vittoria di una battaglia durata 26 anni. Immergendosi nel fiume Ore per celebrare il suo trionfo, portò alta la sua bandiera, e i lunghi nastri azzurri si dissolsero nel corso del fiume, trasformando l'acqua in oro setoso. Lì nacque una distilleria maestosa e, secondo la storia, ogni 26 anni, il fiume diventa di nuovo dorato e la sua natura brillante è presente in ogni dram. Con una eccellente qualità dal 1824, Cameronbridge è una delle più antiche dinastie di whisky. Regale e vellutato, i suoi whisky erano rinomati per il loro carattere setoso e mielato, il cui gusto ha fatto il giro del mondo, reclutando appassionati fedeli in lungo e in largo. 

Note di gusto

Questo distillato dal colore dorato vortica setoso nel bicchiere. Un leggero aroma speziato, assieme a quello salato affiancato da tracce di caramello e legno. La texture morbida regala un gusto dolce con richiami di toffee e una leggera astringenza data dal legno.

WH070209-22

Scheda tecnica

Anno
2022
Location
Lowlands
Gradazione
56.2%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 altri prodotti della stessa categoria:

scotch-whisky
Scotch Whisky Lowland Rosebank 1990-2020 Release one 30 anni 70cl
Rosebank è una distilleria chiusa nel 1993, a causa del tremendo evento conosciuto come “Whisky Loch”, una sovrapproduzione non assorbita dal mercato che determinò la chiusura di numerose distillerie. Nel 2017 la proprietà è stata acquisita da Ian MacLeod Distillers che ha deciso di avviarne la ricostruzione e la rinascita e questo ne è il primo imbottigliamento.
2.990,00 € Prezzo