• Non disponibile

Chivas Regal 18 anni 70cl

0,00 €
Tasse incluse

Un interessante blend composto attentamente da una miscela ricca e complessa, che trova il suo punto di forza nell'assemblaggio di oltre 20 tra i più rari e selezionati single malt scozzesi per un'edizione unica, che trova un perfetto equilibrio tra tutte le componenti, con un'età media dei Whisky utilizzati di almeno 18 anni.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Creato personalmente dal Master Blender della Chivas, Colin Scott, questo Whisky ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, grazie all'esplosione dei suoi aromi e sapori , frutto dei migliori single malt scozzesi. Un interessante blend composto attentamente da una miscela ricca e complessa, che trova il suo punto di forza nell'assemblaggio di oltre 20 tra i più rari e selezionati single malt scozzesi per un'edizione unica, che trova un perfetto equilibrio tra tutte le componenti, con un'età media dei Whisky utilizzati di almeno 18 anni.

Note di gusto

Giallo ambrato scuro, con riflessi bronzo, di grande intensità. Al naso presenta un profilo equilibrato e complesso, con aromi di fichi secchi, datteri, caramello e cioccolato fondente, su uno sfondo agrumato di scorza d'arancia. L'assaggio rivela un corpo medio e di buona struttura, ricco e vellutato nei ritorni di cacao, con un finale lungo e persistente di legno di quercia e note fumée.

WH07002

Scheda tecnica

Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Regno Unito

16 altri prodotti della stessa categoria:

scotch-whisky
Scotch Whisky Lowland Rosebank 1990-2020 Release one 30 anni 70cl
Rosebank è una distilleria chiusa nel 1993, a causa del tremendo evento conosciuto come “Whisky Loch”, una sovrapproduzione non assorbita dal mercato che determinò la chiusura di numerose distillerie. Nel 2017 la proprietà è stata acquisita da Ian MacLeod Distillers che ha deciso di avviarne la ricostruzione e la rinascita e questo ne è il primo imbottigliamento.
2.990,00 € Prezzo