• Non disponibile

Whisky Langs Supreme 70cl

0,00 €
Tasse incluse

Vecchio Blended Scotch dal 1980, questo spirito è stato progettato come un mix di oltre venticinque anni malti e grano whisky di alta qualità da 15 distillerie in Scozia e invecchiato per un totale di cinque anni.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

La tradizione nell'arte della miscelazione scozzese di alta qualità ha avuto inizio nel 1861 con una coppia di fratelli, Gavin e Alexander Lang, che hanno deciso di fare il salto di eseguire un pub, in realtà in via di sviluppo i propri spiriti. Con la crescita costante e l'acquisizione di distillerie più piccoli, sono stati in grado di espandere il loro business e la sua gamma di liquori, fino a quando nel 2003 sono stati acquistati da Ian Macleod Distillers. L'esperienza e la cura nella realizzazione di whisky, però, non fu mai dimenticata, e Langs Supreme 5 Years è la prova vivente di questo. Vecchio Blended Scotch dal 1980, questo spirito è stato progettato come un mix di oltre venticinque anni malti e grano whisky di alta qualità da 15 distillerie in Scozia e invecchiato per un totale di cinque anni. Elegante e raffinato, lo scotch funziona perfettamente come antipasto, con il miglior tabacco da fiuto.

Note di gusto

Colore ambrato brillante con riflessi dorati. L'aroma è forte malto scozzese con note di pan di zenzero, e un pizzico di cioccolato. Complesso in bocca con media intensità e sentori di spezie. Il finale è lungo, liscio e asciutto.

5148

Scheda tecnica

Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Regno Unito

16 altri prodotti della stessa categoria:

scotch-whisky
Scotch Whisky Sherry Bomb Smokehead 70cl
Il progetto Smokehead nasce dieci anni fa dallo storico produttore scozzese Ian MacLeod. Un look moderno ed un sapore deciso ed equilibrato hanno consentito a Smokehead di vincere diversi premi tra i quali medaglia d’oro alla Scottish Field Whisky Challenge, medaglia d’oro al The Wine and Spirit Design Awards, il Best Dark Spirit Trophy e Overall Trophy for Design of the Year.
72,90 € Prezzo