• Non disponibile

Wilson & Morgan Haddock 12y SM Barrel Selection 70cl

0,00 €
Tasse incluse

L’Haddock 12 Years Old è un omaggio dell’imbottigliatore indipendente Wilson & Morgan al capitano Haddock e al fumettista Hergè.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Le collezioni Wilson&Morgan sono frutto della grande esperienza di imbottigliatori tra i più noti in Scozia, che vantano grande abilità nel selezionare, fra differenti distillerie, dei single malt imbottigliati nel momento più intenso della propria maturazione, con il giusto affinamento in botti che hanno racchiuso altri spiriti o pregiati vini (Rum, Marsala, Porto, etc.) per ottenere tratti sensoriali ai massimi livelli. Il risultato è tutto da provare, whisky giovani capaci di emozionare con la loro intensità e rari single malt invecchiati anche 40 anni.

L’Haddock 12 Years Old è un omaggio dell’imbottigliatore indipendente Wilson & Morgan al capitano Haddock e al fumettista Hergè. Questo single malt Scotch whisky torbato della distilleria Loch Lomond è stato distillato nel 2007 ed invecchiato in botti ex-bourbon. 

Note di gusto

Colore giallo oro. Al naso è intenso con leggere note di torba minerale, seguite da vaniglia, caramello e miele. Al palato è leggermente oleoso e piccante, con note di cannella, pepe, vaniglia e radice di liquirizia con sentori di torba minerale. Finale caldo e di buona persistenza con note di torba minerale, vaniglia, miele e cannella con sentori di agrumi e chiodi di garofano.

WH07069

Scheda tecnica

Location
Highlands
Gradazione
50%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 altri prodotti della stessa categoria: