Pauillac Chateau Mouton - Rothschild 75cl 2016

€1,090.00
VAT included

Lo Château Mouton Rothschild nasce in vigneti situati nel cuore della AOC Pauilllac, nella rinomata regione vitivinicola di Bordeaux. È prodotto in prevalenza con uve Cabernet Sauvignon e con uve Merlot e Cabernet Franc, vendemmiate interamente a mano, escludendo i grappoli non maturi secondo i principi della vendemmia verde.

2 Items
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantity
Last items in stock

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Chateau Mouton Rothschild è fra i più iconici Premier Grand Cru Classé di Bordeaux. Dai suoi vigneti in Pauillac, con vigne che raggiungono i 120 anni di età, nascono potenti e longevi vini di Bordeaux. L'inconfondibile nota di tabacco di tutti i suoi vini e la straordinari longevità che possono raggiungere sono un unicum nel mondo di Bordeaux.

Lo Château Mouton Rothschild nasce in vigneti situati nel cuore della AOC Pauilllac, nella rinomata regione vitivinicola di Bordeaux. È prodotto in prevalenza con uve Cabernet Sauvignon e con uve Merlot e Cabernet Franc, vendemmiate interamente a mano, escludendo i grappoli non maturi secondo i principi della vendemmia verde. La fermentazione avviene in botti di legno a temperatura controllata. Successivamente il vino affina per 19-22 mesi in barriques nuove di rovere. 

VR075487-16
2 Items

Data sheet

Anno
2016
Gradazione
13%
Formato
cl 75
Vitigno
Cabernet Sauvignon
Nazionalità
Francia
Regionalità
Bordeaux

16 other products in the same category: