Aglianico Campania IGT 75cl Rafè Bellaria
  • Aglianico Campania IGT 75cl Rafè Bellaria

Aglianico Campania IGT 75cl Rafè Bellaria 2015

14,90 €
Tasse incluse
Vino rosso con grande personalità, colore rosso rubino brillante con riflessi arancio, il Campania Aglianico “Rafè” rappresenta la massima espressione della produzione Bellaria. Vinificato da uve Aglianico in purezza.
3 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il Campania Aglianico “Rafè” Bellaria è vinificato da uve Aglianico in purezza. Estratto da una zona delimitata all’interno dei vigneti di Aglianico, situati nella zona del Taurasi. Vendemmia e selezione delle uve rigorosamente manuali. Fermentato in vasche d’acciaio, affinato in barriques di rovere francese per un periodo di almeno 12 mesi, racchiude in sé tutta l’armonia dei grandi vini rossi Irpini. Profumo rotondo, fruttato con note di ciliegia e amarena, in bocca presenta note di cannella e vaniglia ed un retrogusto perfettamente equilibrato senza nessuna sbavatura. Le venature arancio, con il passare del tempo, arricchiscono la tonalità amaranto accentuando sempre il suo aroma deciso. Temperatura di servizio 18°. Da abbinare a piatti a base di carne rossa, selvaggina e formaggi ben stagionati.
VR075379-15
3 Articoli

Scheda tecnica

Anno
2015
Formato
cl 75
Vitigno
Aglianico
Nazionalità
Italia
Regionalità
Campania

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-rosso
Rosso Toscana IGT Villa Antinori - Marchesi Antinori 75cl 2018
Villa Antinori è stato prodotto per la prima volta nel 1928 dal Marchese Niccolò Antinori, padre di Piero Antinori, come il vino simbolo di Casa Antinori, capace, come forse nessun altro, di rappresentare la storia, l’identità e la continuità familiare. “Si chiama Villa Antinori. Rosso di Sangue Toscano. È vero, alla sua base chiantigiana di Sangiovese purissima si unisce una piccola quota di uve internazionali. Ma nate, maturate e raccolte nei nostri vigneti delle tenute toscane e poi vinificate e invecchiate in Casa Antinori”. Cit. Piero Antinori
16,90 € Prezzo