Port Ellen 40 anni

Alcune botti sono nate per essere diverse, le chiamano «botti canaglia», perché nessuno può scommettere su di loro. Sono enigmatiche, ma sono fonte d’ispirazione per una distilleria che ha sempre seguito il suo cuore, invece delle regole.

Contattaci per maggiori informazioni.

Quantità

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Alcune botti sono nate per essere diverse, le chiamano «botti canaglia», perché nessuno può scommettere su di loro. Sono enigmatiche, ma sono fonte d’ispirazione per una distilleria che ha sempre seguito il suo cuore, invece delle regole. Quando abbiamo scoperto 9 di queste botti nei nostri magazzini, tutte dal 1979, abbiamo capito di avere l’eccitante opportunità di creare qualcosa di veramente speciale.

Note di gusto

Al naso è delicato, note di agrumi, scorza di mandarino e una leggera nota erbacea, legno bruciato e fumo. Con l’aggiunta di acqua, si apre sviluppando note di crema e toffee, caffè, composta di frutti rossi e buccia di pesca matura. Deciso al palato. Affumicatura molto più pronunciata, tabacco da pipa, spezie del legno. Di grande equilibrio ed eleganza, con un retrogusto lungo e persistente con una leggera affumicatura e un ricordo di erba tagliata.

WH070130

Scheda tecnica

Anno
1979
Location
Islay
Gradazione
50.9%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: