• Non disponibile

Whisky Famous Grouse lt1

0,00 €
Tasse incluse

La casa del Famous Grouse è la distilleria più vecchia di Scozia, la Glenturret, e il suo whisky ne è uno degli ingredienti principali, insieme al Glenrothes, Macallan e Highland Park. Tutti single malt di prima qualità che tracciano il profilo di un ottimo blended whisky.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

La casa del Famous Grouse è la distilleria più vecchia di Scozia, la Glenturret, e il suo whisky ne è uno degli ingredienti principali, insieme al Glenrothes, Macallan e Highland Park. Tutti single malt di prima qualità che tracciano il profilo di un ottimo blended whisky. La Famous Grouse dichiara che il proprio whisky è il blend favorito dagli scozzesi, che lo sia o meno non ha molta importanza, quello che sappiamo è che al suo interno ci sono single malt di assoluta qualità.

Note di gusto

Colore oro limpido e brillante. Aroma leggero e fresco, con note di rovere e un pizzico di agrumi. Sapore leggero ed equilibrato con note di spezie, orzo e la frutta tipica dei single malt dello Speyside. Finale di buona lunghezza, pulito e leggermente secco con leggere note di caramello.

5253

Scheda tecnica

Location
Speyside
Gradazione
40%
Formato
cl 100
Nazionalità
Scozia

16 altri prodotti della stessa categoria: