Scotch Whisky SM Distiller Edition - Glenkinchie 70cl 2022

89,90 €
Tasse incluse

Whisky che affina per un periodo finale di tempo in botti che in precedenza hanno contenuto sherry Amontillado, dando sfumature inedite al classico nobile malto di Glenkinchie.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Glenkinchie The Distillers Edition 2022 è la nuova versione 2022 di un malto peculiare, proveniente da una distilleria non molto nota sul mercato italiano ma che negli anni ha saputo difendersi, nonostante sia nella stessa squadra con nomi altisonanti. La proprietà della distilleria è di Diageo, colosso del beverage mondiale con circa trenta distillerie nella sola Scozia, potendo contare su nomi di primo piano: ebbene, Diageo ha deciso anni fa di includere Glenkinchie nella ristretta lista dei Classic Malts, i whisky più rappresentativi dell’intero panorama scozzese. Per celebrare questo traguardo, Diageo rilascia ogni anno una versione peculiare di questi sei whisky: Glenkinchie The Distillers Edition 2022 è infatti un whisky che affina per un periodo finale di tempo in botti che in precedenza hanno contenuto sherry Amontillado, dando sfumature inedite al classico nobile malto di Glenkinchie.

Note di gusto

Di grande impatto al naso, speziato e avvolgente, di crema pasticcera, frutti rossi e tabacco biondo. Sorprendente in bocca.

WH070216-22
1 Articolo

Scheda tecnica

Anno
2022
Location
Highlands
Gradazione
43%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 altri prodotti della stessa categoria: