Scotch Whisky Blue Label Ghost and Rare SERIE COMPLETA Brora To Port Dundas - Johnnie Walker 70cl

4.900,00 €
Tasse incluse

Il Single Malt di Brora, una distilleria delle Highland che ha chiuso i battenti nel 1983 e che un tempo era famosa per i suoi whisky dal gusto affumicato e pepato.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Un'edizione limitata dedicata alle "distillerie perdute": stiamo parlando della linea Ghost and Rare di Johnnie Walker, per la quale il Master Blender Jim Beveridge ha scelto alcune barriques da diverse distillerie chiuse da tempo per mischiarle al celebre Blue Label. Al centro del progetto troviamo il Single Malt di Brora, una distilleria delle Highland che ha chiuso i battenti nel 1983 e che un tempo era famosa per i suoi whisky dal gusto affumicato e pepato. A completare il mix, troviamo altri 7 Scotch Whisky delle distillerie Cambus, Pittyvaich - altre due distillerie perdute - Cameronbridge, Clynelish, Glenkinchie, Glenlossie e Royal Lochnagar.

Note di gusto

Morbido, caratterizzato da dolci note di ananas, nocciola e cioccolato fondente, il cui finale si conclude su una bella sfumatura affumicata. In sostanza, uno Scotch raffinato e sofisticato.

XXXX
1 Articolo

Scheda tecnica

Location
Islay
Gradazione
46%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 altri prodotti della stessa categoria:

scotch-whisky
Scotch Whisky Lowland Rosebank 1990-2020 Release one 30 anni 70cl
Rosebank è una distilleria chiusa nel 1993, a causa del tremendo evento conosciuto come “Whisky Loch”, una sovrapproduzione non assorbita dal mercato che determinò la chiusura di numerose distillerie. Nel 2017 la proprietà è stata acquisita da Ian MacLeod Distillers che ha deciso di avviarne la ricostruzione e la rinascita e questo ne è il primo imbottigliamento.
2.990,00 € Prezzo