• Non disponibile

Wilson & Morgan Caol Ila 2011 Barrel Selection

49,90 €
Tasse incluse

Questo giovane Caol Ila rappresenta pienamente lo stile della distilleria e l'influenza che le botti di primo passaggio ex bourbon hanno sul prodotto finale.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Classic Barrel Selection introduce al mondo dei single malt artigianali, del gusto genuino della tradizione e dell’atmosfera della vera Scozia, in una gamma base variegata e stimolante con invecchiamenti compresi fra i 5 e i 18 anni. Tutti i whisky sono imbottigliati senza filtraggio a freddo né aggiunta di coloranti, a gradazioni fra 46% e 50%, e alcuni sono sottoposti a un affinamento in botti di vini pregiati per esaltarne gli aromi e i sapori. Questo giovane Caol Ila rappresenta pienamente lo stile della distilleria e l'influenza che le botti di primo passaggio ex bourbon hanno sul prodotto finale.

Note di gusto

Al naso offre un leggero assaggio dell'intensità della torba che nasconde, balsamica ma gradevole. Si percepisce un leggero tocco di burro e vaniglia per un primo approccio delicato. In bocca esplode l'isola, note salmastre e torba intensa. Dopo lo shock iniziale, i sentori si ammorbidiscono nella dolcezza della banana.

WH070113

16 altri prodotti della stessa categoria: