Rhum T.V. Agricole Martinica Tres Vieux - J.M 70cl 2007

134,90 €
Tasse incluse

Nel 1914 Gustave Crassous de Médeuil acquistò la Distilleria J.M dalla famiglia di Jean-Marie Martin. Rum agricole JM annata 2007 è un rum autentico e raro.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Nel 1914 Gustave Crassous de Médeuil acquistò la Distilleria J.M dalla famiglia di Jean-Marie Martin. Gli eredi di Crassous de Médeuil hanno portato avanti la passione e tradizione di produrre rum J.M. La crescita e la selezione della canna da zucchero avviene presso l’Habitation Bellevue. Entro un’ora dal taglio della canna da zucchero, questa viene pressata per estrarre succo fresco per la fermentazione immediata.

Rum agricole JM annata 2007 è un rum autentico e raro. 

Note di gusto

Questa JM rum annata 2007 botte singola, offre un bouquet opulento di aromi fruttati e vegetali che danno modo di un attacco rotondo d'aromi generosi. La nota finale esprime un incredibile profumo di spezie ed uva essicata.

RH07046-07
1 Articolo

Scheda tecnica

Anno
2007
Gradazione
43%
Formato
cl 70
Nazionalità
Martinica

16 altri prodotti della stessa categoria:

rum
Ron Venezuela Ambassador Diplomatico 70cl
Diplomático Ambassador è il rum voluto e creato dal master blender Tito Cordero. È il risultato di un lungo processo di selezione e assemblaggio dei migliori rum presenti nella cantina sita nella cittadina di La Miel. E' una deliziosa selezione realizzata con i migliori rum della distilleria e affinata in botti di quercia americana per un minimo di 12 anni fino al raggiungimento della maturità ottimale. Finito questo invecchiamento i rum affinano per ulteriori due anni in botti ex-sherry Pedro Ximénez, aumentando così la già raffinata complessità sensoriale. Ambassador è imbottigliato direttamente dalla botte al fine di preservare la piena espressione delle sue proprietà organolettiche.
249,90 € Prezzo