• Out-of-Stock

Vino Riesling Bio Columbia Valley 75cl Pacific Rim

€0.00
VAT included

Pacific Rim produce diversi stili di Riesling, dal secco e magro, al frizzante, al leggero e leggermente dolce al dolce.

Quantity
Out-of-Stock

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Pacific Rim è una cantina che è stata di proprietà di Randall Grahm (proprietario di Bonny Doon in California), vulcanico personaggio del mondo del vino a stelle e strisce. Si trova nel West Richland nella parte orientale dello Stato di Washington, ed è specializzata nella produzione di Riesling, dalle versioni secche a quelle dolci, ottenute anche da “single vineyard”, nella Columbia Valley. È il terzo produttore di Riesling di Washington, dietro Chateau St. Michelle e Hogue Cellars. I vini sono stati prodotti a partire dal 1992 da Randall Grahm e più recentemente (dal 2006) da Nicolas Quillé. Nel 2011, Banfi Vintners ha acquistato l’azienda, lasciando Nicolas Quillé come manager e capo enologo. La versione 2012 del Riesling aziendale “base” ci ha piacevolmente colpito. Il vino mantiene una bella freschezza e, benché non possegga le complessità di altri Riesling in purezza, mette in mostra un bagaglio aromatico fine e decisamente varietale, accanto ad una progressione gustativa continua, solida e non priva di contrasti. Il vino è distribuito in Italia da Castello Banfi.

VB075302-11

Data sheet

Formato
cl 75
Vitigno
Riesling
Nazionalità
Stati Uniti
Regionalità
California

16 other products in the same category:

vino-bianco
Trebbiano DOC Anima - Marramiero 75cl 2020
Solo dopo un’attenta selezione dei vitigni e un’adeguata maturazione degli acini sulla pianta, viene raccolta l’uva da cui nasce Anima. Il suo colore è giallo paglierino luminoso, il suo profumo è persistente, fruttato e intenso. Il sapore è sapido, equilibrato, armonico con richiami alla frutta matura. Ideale con antipasti, primi piatti delicati anche a base di pesce
€13.50 Price