Rum Traditionelle Reunion 7y Limited Edition - Rum Nation 70cl 2018

€59.90
VAT included

Un rum per veri intenditori, a gradazione piena di botte e dal carattere austero. L'esatta antitesi dei rum dolci e mielosi, puro e senza compromessi.

1 Item
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantity
Last items in stock

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Fondata nel 1999 dalla famiglia Rossi, Rum Nation è il seguito di Wilson & Morgan e della passione del veneziano Fabio Rossi per i distillati. La famiglia Rossi non è nuova nel panorama degli alcolici, Giuseppe Rossi (il patriarca) già negli anni ’40 aveva una piccola e fiorente attività di commercio di vino ed olio. Negli anni ’60 la famiglia Rossi inizia ad importare whisky dalla Scozia e alla fine degli anni ’90 e fino alla vendita di Rum Nation nel 2019 la famiglia si è occupata anche di rum.

Un rum per veri intenditori, a gradazione piena di botte e dal carattere austero. L'esatta antitesi dei rum dolci e mielosi, puro e senza compromessi.

Note di gusto

Si presenta di color oro. Al naso intenso, alcolico, caloroso. Molto balsamico, con note di erbe aromatiche. Al palato la dolcezza e il carattere vegetale della canna da zucchero sono inizialmente molto avvertibili, ma il rum immediatamente vira verso note tanniche di legno, pepe e chiodi di garofano. Lascia infine il palato asciuttissimo e piccante.

RH070155
1 Item

Data sheet

Anno
2018
Gradazione
60.5%
Formato
cl 70
Nazionalità
Reunion

16 other products in the same category: