Taurasi DOCG 75cl Bellaria 2012

39,90 €
Tasse incluse

Il Taurasi è un vino prodotto da Agricola Bellaria nelle campagne di Paternopoli, in provincia di Avellino, una delle poche zone autorizzate alla coltivazione dell’Aglianico, il vitigno da cui è prodotto il Taurasi.

3 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il Taurasi è un vino prodotto da Agricola Bellaria nelle campagne di Paternopoli, in provincia di Avellino, una delle poche zone autorizzate alla coltivazione dell’Aglianico, il vitigno da cui è prodotto il Taurasi. Attraverso il rispetto di rigorosi standard di lavorazione dettati dal Disciplinare di produzione e dopo un percorso lungo quattro anni, le uve dell’Aglianico acquisiscono appieno le caratteristiche del Taurasi. Annoverato tra i migliori vini del Mezzogiorno, il Taurasi è un vino corposo, dalla struttura importante tanto quanto la gradazione alcolica, che conferisce un’immediata sensazione di calore nel momento della sua degustazione.

VR075341-12
3 Articoli

Scheda tecnica

Anno
2012
Gradazione
13.5%
Formato
cl 75
Vitigno
Aglianico
Nazionalità
Italia
Regionalità
Campania

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-rosso
Barbera Colli Tortonesi DOC Elisa - La Colombera 75cl 2017
La Barbera di Elisa proviene dal vigneto più vecchio de La Colombera su suoli argillosi. Il vino è rosso rubino intenso e l’affinamento, prima in acciaio poi in barrique, esalta le note olfattive e gustative: i frutti rossi tipici delle colline di Vho, more, ciliegie prugne, la confettura e lo speziato con note di vaniglia.
17,90 € Prezzo