- Non disponibile

È l’esempio perfetto dell’eccezionale morbidezza dei rum cubani miscelati, una vera e propria arte, perfezionata nel tempo dai migliori Maestros Roneros cubani. Havana Club Añejo Reserva è una delicata miscela di vari rum invecchiati, selezionati per ottenere un rum dal gusto deciso ma dall’aroma leggero.
Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.
Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.
Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna
Oggi, se c’è un marchio che nel mondo simboleggia quello che è il miglior Rum cubano, questo brand è senza dubbio “Havana Club”, il distillato più bevuto nell’isola caraibica, capace di incarnare come nessun altro le più antiche tradizioni cubane della produzione di Rum. Affidandosi all’esperienza, alle competenze e alle conoscenze dei migliori “Maestros Roneros”, ad Havana Club, forse più che a ogni altra distilleria, va riconosciuto il merito di aver preservato l’arte di produrre e invecchiare quelli che possono essere considerati senza mezzi termini come i migliori Rum del mondo. E in tutto questo i segreti non sono molti, bensì sono il metodo e il rigore i fattori che portano a ottenere distillati eccellenti. Partendo dalla selezione delle migliori materie prime, si passa al processo di distillazione, per poi arrivare alla fase dell’invecchiamento, durante la quale sono effettuate miscelazioni e blend. Añejo, Añejo Especial e Selección de Maestros: quelli targati “Havana Club” sono Rum semplicemente eccezionali.
Havana Club Añejo Reserva è una miscela dal gusto pieno ed eccezionalmente morbido. È l’esempio perfetto dell’eccezionale morbidezza dei rum cubani miscelati, una vera e propria arte, perfezionata nel tempo dai migliori Maestros Roneros cubani. Havana Club Añejo Reserva è una delicata miscela di vari rum invecchiati, selezionati per ottenere un rum dal gusto deciso ma dall’aroma leggero.
Note di gusto
Un caldo e radiante color ambra. Note di pera e tabacco leggero introducono un bouquet più robusto composto da sentori di legno, risultato dell’invecchiamento naturale.