• Non disponibile

Panettone Classico Damerino - Filippi 1Kg

0,00 €
Tasse incluse

Il Panettone Damerino Classico è il più tradizionale dei Panettoni Filippi, a renderlo speciale sono la dolcezza naturale del miele, le uvette australiane e la freschezza agrumata dei cubetti di scorzone Arancia Washington canditi in modo naturale.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

L’azienda Filippi è nata nel 1972, a Zanè, Vicenza. Maria e Giuliano hanno iniziato nel 1972 a produrre i primi dolci da forno a lievitazione naturale, all’insegna della genuinità degli ingredienti e della tradizione e oggi, con i figli Andrea e Lorenzo, la storia continua con la stessa dedizione e lo stesso spirito. Il mantenimento di alti standard qualitativi e i ritmi di produzione, particolarmente stringenti in certi periodi dell’anno, non hanno fatto dimenticare che il cuore dell’azienda, che nel tempo si è allargata ed ammodernata dotandosi di nuovi strumenti, rimane un cuore pulsante, fatto di persone. L’azienda Filippi è nata e rimane un’azienda artigianale familiare, dove ognuno si sente a suo agio in un clima sereno di rispetto di valori condivisi e di un progetto di qualità a tutto campo. Seguono la filosofia secondo cui ogni cosa, fatta con rispetto, cura e passione, richiede un certo “suo” tempo. Spesso i tempi brevi dell’efficienza non corrispondono ai tempi dell’efficacia. La qualità ha bisogno di un tempo “lento”: il tempo per essere “cotto a puntino”, per essere assaggiata, condivisa e gustata fino all’ultima briciola.

GA100156

Scheda tecnica

Nazionalità
Italia
Regionalità
Veneto

16 altri prodotti della stessa categoria:

panettoni-artigianali
Panettone Granfrutta - Filippi 1Kg
Un autentico concentrato di colori, energia e profumi naturali per questo Speciale Granfrutta Filippi. Morbidi filetti di limone e di arance Washington di Sicilia, albicocche e succose amarene intere. I frutti vengono canditi interi in un lento processo di canditura che dura parecchie settimane perché avviene nel rispetto dei tempi naturale della frutta, diversi a seconda della tipologia.
0,00 € Prezzo