• Non disponibile

Dolce di Natale Olio EVO con Cioccolato - Filippi 1Kg

0,00 €
Tasse incluse

Il Dolce di Natale all’Olio Extra Vergine di Oliva con Cioccolato è l’espressione più golosa dell’utilizzo in pasticceria dell’Olio extra vergine d’oliva: un dolce lievitato in cui le gocce di cioccolato fondente 61% si fondono nell’impasto reso sofficissimo dall’olio EVO da olive verdi spremute a freddo, creando un dolce dal gusto intenso e persistente.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

L’azienda Filippi è nata nel 1972, a Zanè, Vicenza. Maria e Giuliano hanno iniziato nel 1972 a produrre i primi dolci da forno a lievitazione naturale, all’insegna della genuinità degli ingredienti e della tradizione e oggi, con i figli Andrea e Lorenzo, la storia continua con la stessa dedizione e lo stesso spirito. Il mantenimento di alti standard qualitativi e i ritmi di produzione, particolarmente stringenti in certi periodi dell’anno, non hanno fatto dimenticare che il cuore dell’azienda, che nel tempo si è allargata ed ammodernata dotandosi di nuovi strumenti, rimane un cuore pulsante, fatto di persone. L’azienda Filippi è nata e rimane un’azienda artigianale familiare, dove ognuno si sente a suo agio in un clima sereno di rispetto di valori condivisi e di un progetto di qualità a tutto campo. Seguono la filosofia secondo cui ogni cosa, fatta con rispetto, cura e passione, richiede un certo “suo” tempo. Spesso i tempi brevi dell’efficienza non corrispondono ai tempi dell’efficacia. La qualità ha bisogno di un tempo “lento”: il tempo per essere “cotto a puntino”, per essere assaggiata, condivisa e gustata fino all’ultima briciola.

GA100221

Scheda tecnica

Nazionalità
Italia
Regionalità
Veneto

16 altri prodotti della stessa categoria:

panettoni-artigianali
Panettone al Vino Perpetuo Samperi Dolce & Gabbana - Fiasconaro 1Kg
Panettone con farina di Sicilia, selezionati canditi di arancia di Sicilia e di cedro diamante, uvetta sultanina aromatizzata al Vino perpetuo Vecchio Samperi Di Sicilia. La confezione include un’elegante boccetta con nebulizzatore contenente il vino perpetuo Vecchio Samperi da nebulizzare direttamente sul dolce.
54,90 € Prezzo