- Non disponibile
Ice Impérial, il primo champagne nato appositamente per essere servito con il ghiaccio (il primo e unico champagne pensato appositamente per essere servito “on the rocks”).
Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.
Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.
Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna
Tutto inizia nel 1743, quando Claude Moët fonda una Maison a proprio nome dopo una lunga esperienza prima come vigneron e successivamente come cantiniere. Lo fa cominciando a distribuire i propri vini a Parigi fuori dalla regione della Champagne in un’epoca che coincise con la crescita della domanda di vino frizzante: il successo è immediato, tanto che in breve tempo lo Champagne Moët diventa quello più apprezzato alla corte del Re di Francia e sul finire del XVIII secolo viene esportato in tutta l'Europa e negli Stati Uniti d'America. Nel 1840 nasce l'idea di uno champagne invecchiato, mentre due anni più tardi Moët è pronto a distribuire il suo primo "vintage". Ma il loro fiore all’occhiello e marchio di maggior successo è il Moët & Chandon Impérial. Oggi la Moët & Chandon non è semplicemente una champagnerie, ma è l’icona mondiale delle bollicine francesi, fornitore ufficiale della Regina Elisabetta II, una maison dove, sulla scia del pionieristico spirito del fondatore, di generazione in generazione si tramandano savoir-faire e know-how, per un brand che con poco meno di 1200 ettari vitati - classificati per il 50% Grand Cru e per il 25% Premier Cru - possiede la più estesa area viticola dell’intera regione della Champagne. Poi le cantine, le più estese della regione Champagne che si dipanano per oltre 28 chilometri su un terreno calcareo, a una profondità tra i 10 e i 30 metri, costituendo una sorta di vero e proprio labirinto sotterraneo, dove gli Champagne Moët & Chandon prendono vita grazie alle ottimali condizioni di temperatura e umidità.
Ice Impérial, il primo champagne nato appositamente per essere servito con il ghiaccio (il primo e unico champagne pensato appositamente per essere servito “on the rocks”). Una nuova esperienza di champagne che racchiude divertimento, freschezza e libertà, seppur nel rispetto dello stile Moët & Chandon: uno stile che si distingue per il gusto brillantemente fruttato, il palato seducente e l’elegante maturità.