L’Old Hill Zinfandel è un vino raffinato e riservato ma assertivo. Un buon peso e una buona consistenza sono perfettamente accompagnati da frutta nera e fiori secchi. Il finale è lungo e incredibilmente piacevole.
Politiche per la sicurezza
Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.
Politiche per le spedizioni
Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.
Politiche per i resi merce
Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna
Otto Teller era più grande della vita. Aveva elaborato una ricetta speciale per la vita e vi si atteneva. Non sopportava gli eccessi o le distrazioni della vita moderna; sapeva cosa era buono, elegante e classico, e rifuggiva tutto ciò che non soddisfaceva i suoi standard. L'orgoglio e la gioia di Teller era la Oak Hill Farm nella Sonoma Valley, dove allevava fiori, prodotti e arbusti decorativi - e che ampliò nel 1981 per includere il ranch Old Hill, le cui viti centenarie si mescolavano a macchine rottamate, elettrodomestici abbandonati, more e querce velenose. Ignorando i consulenti che gli consigliavano di fumigare e ripiantare, Otto ha riportato il vigneto dalla morte. Ha eliminato la boscaglia, ha coltivato una copertura naturale di erba e ha stimolato la crescita con il kelp fogliare, affidandosi a coccinelle e mantidi religiose per controllare i parassiti. Piantate nella tradizionale miscela di campo della prima viticoltura californiana, queste erano alcune delle viti più antiche della Valle della Luna. Quando Otto morì nel 1998 all'età di 90 anni, il suo figliastro Will Bucklin lasciò il suo lavoro di produttore di vino per occuparsi di Old Hill. Un vigneto che non è solo un'incarnazione storica del vino californiano, ma una continua incarnazione di Otto Teller: grande, ricco, complesso, generoso e senza compromessi. Old Hill Vineyard si trova nel cuore della Sonoma Valley con probabilmente le vigne più antiche della contea di Sonoma. Ci sono almeno 30 diverse varietà di uva sulla proprietà, ma il taglio è intorno al 75% di Zinfandel.
È il simbolo indiscusso dell’azienda Speri, che produce questo Amarone con un’accurata selezione dei migliori grappoli raccolti nel cru di Monte Sant’Urbano.
Il Brunello di Montalcino Riserva DOCG “Poggio Abate” di Tenute del Cerro è un vino di grande stoffa, dettaglio e finezza. Con questo Brunello le Tenute del Cerro rendono omaggio al territorio, alla sua vocazione enologica e alle sue eccellenze artistiche.
Rosso esuberante, giovane e fresco. Il diecicoppe è un blend di Montepulciano d’Abruzzo e Cabernet e si esprime nel bicchiere in un’esplosione di frutti e profumi.
Il focus su di un nome di radice greca, oltre all’ovvio legame con l’intrinseco significato di cui il vino Kudos vuol farsi portavoce, deriva dalla volontà di ribadire indiscutibili influenze che la cultura ellenica ha prodotto sullo sviluppo dell’attuale cultura europea, con particolare riferimento all’universo vinicolo
La Barbera è coltivata su suolo argilloso scuro. Nel bicchiere è di un limpido colore rosso rubino con unghia violetto. Vino intenso, complesso con sentori fruttati di marasca, prugna, ciliegia sotto spirito e confettura; c’è la speziatura profonda di pepe rosa, noce moscata e chiodi di garofano.
È il simbolo indiscusso dell’azienda Speri, che produce questo Amarone con un’accurata selezione dei migliori grappoli raccolti nel cru di Monte Sant’Urbano.
Il Sagrantino di Montefalco della Tenuta Colpetrone è il vino simbolo di questo piccolo e affascinante borgo dell’Umbria, che si trova al centro di una magnifica zona collinare. È prodotto con Sagrantino in purezza, un antico vitigno autoctono, caratterizzato da una struttura importante e da una grande ricchezza e densità aromatica, che ne garantiscono una straordinaria longevità nel tempo.
Dai vigneti della tenuta Pèppoli, nasce un Chianti Classico da uve Sangiovese unite a varietà complementari, concepito per essere apprezzato nel pieno dell’espressione del frutto. Un vino capace di rappresentare il territorio del Chianti Classico e la sua storica varietà attraverso i tipici aromi floreali e fruttati
E' la versione più ricca e strutturata proposta dalla cantina di questo classico vino pugliese. È l'etichetta di maggior prestigio prodotta dalle vigne più vecchie e affinata a lungo in barrique.
Questo vino è prodotto da uve Merlot biologiche provenienti da vigneti coltivati sulle colline intorno a Matelica dove le favorevoli condizioni climatiche favoriscono un’ottimale maturazione aromatica e polifenolica dei grappoli in perfette condizioni sanitarie.
Dolcetto d’Alba DOC. Uva da cui è prodotto: Dolcetto. Affinamento: 5 mesi in acciaio – 2 mesi in bottiglia. Temperatura di servizio: 15 – 16°C. Gradazione alcolica: 12% vol.
Elaborato a partire dalla miscela di un rum vecchio e uno giovane, Especial è il rum ideale per il vero Cuba Libre, proprio come quello servito nei bar dell'Avana.
€0.00Price
L’Old Hill Zinfandel è un vino raffinato e riservato ma assertivo. Un buon peso e una buona consistenza sono perfettamente accompagnati da frutta nera e fiori secchi. Il finale è lungo e incredibilmente piacevole.