Scotch Whisky 57th North - Talisker 70cl

€249.90
VAT included

Questo Talisker viene imbottigliato full-strength a 57 gradi. Invecchiato unicamente in barili americani che hanno contenuto bourbon. Robusto, incredibilmente vigoroso, un’edizione da grandi appassionati.

2 Items
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantity
Last items in stock

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Unica distilleria di Single Malt sul 57° parallelo Nord, allo stesso livello dell’Alaska. Unica distilleria con la tipica lye pipe a U, che dona caratteristiche aromatiche particolari. Questo Talisker viene imbottigliato full-strength a 57 gradi. Invecchiato unicamente in barili americani che hanno contenuto bourbon. Robusto, incredibilmente vigoroso, un’edizione da grandi appassionati.

Note di gusto

Talisker 57° North è la più pura espressione del carattere di Talisker. Imbottigliato al momento in cui raggiunge la gradazione di 57% vol, senza dar peso al tempo. Un’esplosione di potenza: intenso, torbato, all’assaggio esprime la forza dirompente delle eruzioni vulcaniche. Con l’aggiunta di acqua il fiume di lava si lenisce progressivamente per lasciare spazio a una morbidezza che evoca il dolce paesaggio collinare dell’isola.

WH07087
2 Items

Data sheet

Location
Skye
Gradazione
57%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 other products in the same category:

scotch-whisky
Whisky Famous Grouse lt1
La casa del Famous Grouse è la distilleria più vecchia di Scozia, la Glenturret, e il suo whisky ne è uno degli ingredienti principali, insieme al Glenrothes, Macallan e Highland Park. Tutti single malt di prima qualità che tracciano il profilo di un ottimo blended whisky.
€0.00 Price