Australia Shiraz Vintage Baan Australian Estate Wines 75cl 2017

17,90 €
Tasse incluse

Questa G.I. Fleurieu dell'azienda Salomon Estate propone il connubio tra due vitigni internazionali di grande fama. Le uve vengono raccolte sulle colline rivolte a sud-est della McLaren valley.

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

A 45 km di distanza da Adelaide, nella Fleurieu penisola, sorge questa cantina innovativa. Salomon Estate. Una storia centenaria quella della famiglia Salomon nel settore del vino. Di origine austriaca, questa famiglia si divide nella produzione di vini bianchi nella terra natale e rossi nel sud dell'Australia. Vini premiati e riconosciuti a livello mondiale da critica ed esperti. I vitigni utilizzati sono i classici internazionali, riproposti attraverso grandi freschezze e cura nel processo di vinificazione.

Questa G.I. Fleurieu dell'azienda Salomon Estate propone il connubio tra due vitigni internazionali di grande fama. Le uve vengono raccolte sulle colline rivolte a sud-est della McLaren valley. Un prodotto interessante e stimolante, giocato su note speziate e freschezze.

VR075298-17
1 Articolo

Scheda tecnica

Anno
2017
Gradazione
13%
Formato
cl 75
Vitigno
Syrah
Nazionalità
Australia

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-rosso
Vino Cotto Bio Lu Bambinell Pathernus - Cioti 50cl
Lu Bambinell è il termine dialettale con cui le Genti di Campli chiamano il bimbo appena nato. Anche il vino cotto gode qui di questo tenero appellativo. L’origine del nome locale si lega ad un’antica tradizione: alla nascita di una nuova vita, la famiglia di appartenenza produce alla prima vendemmia il vino cotto che verrà poi degustato per celebrare il giorno del matrimonio dell’attuale neonato. Il prodotto fermenta e viene conservato per anni in piccoli barili di rovere in cui i rabbocchi si eseguono con ritualità. Il fascino dei gesti nella cura del prodotto creano un’atmosfera magica di condivisione e attesa.
19,90 € Prezzo