Sambuca Molinari 150cl

34,90 €
Tasse incluse

La Sambuca Molinari è un liquore dolce e forte, ottenuto dall’infusione dei semi secchi dell’anice stellato. Il nome Sambuca deriva dall’arabo “Zammut”. Questa parola indicava una bevanda a base di anice arrivata in Italia dall'Oriente.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Era appena finita la Seconda Guerra Mondiale e, in quel di Civitavecchia, Angelo Molinari iniziò a produrre e a distribuire, in tutto il mondo, questo liquore dolce e fortemente aromatico: la Sambuca Extra Molinari. Dalle origini antichissime, che risalgono addirittura alla tradizione erboristica certosina, la Sambuca prende nome dalla pianta da cui si estrae l’estratto, il fiore del sambuco, anche se l’ingrediente principale è l’olio essenziale ricavato dalla distillazione dell’anice stellato, una spezia particolare (i cui semi sono raccolti in un baccello a forma di stella) che gli conferisce quell’aroma unico e caratteristico.

SA15001
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
42%
Formato
cl 150
Nazionalità
Italia

16 altri prodotti della stessa categoria:

amaro
Fernet Brancamenta 100cl
Fratelli Branca Distillerie, grazie al grande e speciale intuito che l’ha sempre contraddistinta, decide di studiare e di iniziare la produzione di una bevanda perfetta per ogni stagione e crea Brancamenta, un prodotto che sorprende i suoi consumatori ed estimatori per il “brivido di piacere intenso” che riesce a regalare ad ogni sorso.
23,50 € Prezzo