Japanese Whisky The Matsui - Single Malt Collection 3x20cl Gift Box

159,90 €
Tasse incluse

La serie Matsui single malt whisky è composta da tre prodotti imbottigliati senza essere filtrati a freddo e senza aggiunta di coloranti al 48%, un Single Malt Peated e due non torbati invecchiati rispettivamente in botti Mizunara e lin botti di ciliegio (Sakura).

1 Articolo
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

La distilleria Kurayoshi si trova tra Osaka e Hiroshima, nella prefettura di Tottori, ai piedi del monte Daisen. Ha iniziato a produrre single malt solo da alcuni anni ma il risultato è decisamente apprezzabile. La serie Matsui single malt whisky è composta da tre prodotti imbottigliati senza essere filtrati a freddo e senza aggiunta di coloranti al 48%, un Single Malt Peated e due non torbati invecchiati rispettivamente in botti Mizunara e lin botti di ciliegio (Sakura). Questa confezione Collection ci offre un assaggio di tutte le versioni prodotte in miniature da 20 cl.

Note di gusto

The Peated -Si presenta di color oro brillante, si fa conoscere attraverso note di malto d’orzo, torba terrosa e erbe aromatiche con sentori di cacao e vaniglia. Lo apprezziamo in bocca con note di mela, zenzero, vaniglia e zucchero di canna avvolte da un predominante fumo di torba.

Mizunara - Si presenta oro brillante nel bicchiere, si fa conoscere fresco e floreale con note di vaniglia, pera e cannella. Lo apprezziamo in bocca morbido, con note di malto d’orzo, cannella, caramello e miele.

Sakura - Si presenta di un tenue color ambra, si fa conoscere attraversi note di mandorla, legno fresco e arancia con sentori di pane appena sfornato. Lo apprezziamo al palato vivace con note di malto d’orzo, rovere speziata, agrumi e sentori floreali.

WH02001
1 Articolo

Scheda tecnica

Location
Giappone
Gradazione
48%
Formato
cl 20
Nazionalità
Giappone

13 altri prodotti della stessa categoria: