Pallagrello Bianco Verginiano 2020 - Il Verro 75cl

13,90 €
Tasse incluse

La versione di pallagrello che ne fa il Verro è pienamente rispondente al suo varietale ed al suo territorio, alle pendici del Monte Maggiore.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il pallagrello bianco "Verginiano" de Il Verro nasce da sole uve Coda di Volpe. Il vitigno a bacca bianca lo si ritrova solo nell'Alto Casertano. La versione di pallagrello che ne fa il Verro è pienamente rispondente al suo varietale ed al suo territorio, alle pendici del Monte Maggiore. Questo pallagrello viene allevato in totale conduzione biologica.

Il pallagrello bianco "Verginiano" de Il Verro 2020 si presenta al calice in un intenso e luminoso colore giallo paglierino. IL suo naso è citrino, e si apre poi a note agrumate e poi polpose a ricordare sentori di melone e mandarino. Ed ancora percezioni olfattive di fiori bianchi, di timo e di salvia. Una Bocca tesa, succosa, polposa e saporita. Notevole l'equilibrio tra sapidità e freschezza che si fondono insieme in un sorso pulito e morbido. Gusto e impatto che regalano una beva davvero piacevole e soddisfacente.

VB075394-20
2 Articoli

Scheda tecnica

Anno
2020
Gradazione
13%
Formato
cl 75
Vitigno
Coda di Volpe
Nazionalità
Italia
Regionalità
Campania

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-bianco
Vino Cococciola 75cl Tenute Ulisse 2021
Nota anche come cacciola o cacciuola, è un vitigno antico che affonda le proprie radici in Abruzzo. Utilizzata in passato solo in uvaggio, Tenuta Ulisse ha deciso di vinificarla in purezza per esaltarne le caratteristiche di mineralità e freschezza.E’ un esemplare vivido dei vini bianchi dell’Abruzzo per le suggestioni olfattive e gustative che porta in dote. Vive di una freschezza ammaliante e moderna. Un magnifico frutto dell’enologia abruzzese.
11,50 € Prezzo