Pallagrello Bianco Verginiano 2020 - Il Verro 75cl

€13.90
VAT included

La versione di pallagrello che ne fa il Verro è pienamente rispondente al suo varietale ed al suo territorio, alle pendici del Monte Maggiore.

2 Items
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantity
Last items in stock

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il pallagrello bianco "Verginiano" de Il Verro nasce da sole uve Coda di Volpe. Il vitigno a bacca bianca lo si ritrova solo nell'Alto Casertano. La versione di pallagrello che ne fa il Verro è pienamente rispondente al suo varietale ed al suo territorio, alle pendici del Monte Maggiore. Questo pallagrello viene allevato in totale conduzione biologica.

Il pallagrello bianco "Verginiano" de Il Verro 2020 si presenta al calice in un intenso e luminoso colore giallo paglierino. IL suo naso è citrino, e si apre poi a note agrumate e poi polpose a ricordare sentori di melone e mandarino. Ed ancora percezioni olfattive di fiori bianchi, di timo e di salvia. Una Bocca tesa, succosa, polposa e saporita. Notevole l'equilibrio tra sapidità e freschezza che si fondono insieme in un sorso pulito e morbido. Gusto e impatto che regalano una beva davvero piacevole e soddisfacente.

VB075394-20
2 Items

Data sheet

Anno
2020
Gradazione
13%
Formato
cl 75
Vitigno
Coda di Volpe
Nazionalità
Italia
Regionalità
Campania

16 other products in the same category:

vino-bianco
Napa Valley Chardonnay Antica - Marchesi Antinori 75cl 2012
Il paesaggio con le sue colline ricorda moltissimo la Toscana, ma soprattutto rappresenta un territorio ideale per la viticoltura. Nel 1993, sempre più convinta della potenzialità di questo terroir, la famiglia Antinori decide di investire in prima persona in questo progetto ed assume la proprietà diretta della tenuta, comprendente circa 220 ettari coltivati a vigneto. Con l’annata 2006 viene prodotto “Antica” Napa Valley nel cui DNA si intrecciano in perfetta armonia stile toscano e californiano. Antica è la realizzazione di un desiderio ed allo stesso tempo la pietra miliare per la produzione di grandi vini Antinori in Napa Valley.
€29.90 Price