New Zealand Sauvignon Blanc Somerbosch 75cl 2021

€19.90
VAT included

Il marchio Somerbosch nasce a metà degli anni Novanta. L'azienda è situata nella zona Helderberg della regione di Stellenbosch, in Sudafrica. Qui la fresca brezza dell'Atlantico si combina con il terroir tipico di queste zone permettendo di sviluppare quella fine complessità che possiedono i vini dell'azienda.

2 Items
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantity
Last items in stock

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il marchio Somerbosch nasce a metà degli anni Novanta. L'azienda è situata nella zona Helderberg della regione di Stellenbosch, in Sudafrica. Qui la fresca brezza dell'Atlantico si combina con il terroir tipico di queste zone permettendo di sviluppare quella fine complessità che possiedono i vini dell'azienda. Con un adeguato piano strutturale, studiato nel tempo, l'azienda ha saputo sfruttare al meglio i terreni ed ampliare quantitativamente la propria produzione, aumentando parallelamente di anno in anno la qualità. Questo, ad oggi, permette la produzione di vini di alta qualità e di carattere territoriale, che sin dai primi anni hanno avuto successo sul mercato nazionale ed internazionale.

Questo sauvignon blanc dell'azienda Somerbosch viene realizzato utilizzando sole uve sauvignon blanc, raccolte manualmente e selezionate in vigna. Dopo 3-4 ore a contatto con le bucce, il vino viene lasciato fermentare e poi affinare in acciaio per circa 30 giorni. Viene quindi imbottigliato e lasciato stabilizzare in vetro.

Somerbosch
VB075168-21
2 Items

Data sheet

Anno
2021
Gradazione
13.5%
Formato
cl 75
Vitigno
Sauvignon Blanc
Nazionalità
Sudafrica

16 other products in the same category:

vino-bianco
Vino Pecorino T. Aquilane IGP 75cl Casadonna 2014
Un vigneto sperimentale circonda Casadonna: nato in partnership con l’azienda di Tollo (CH) Feudo Antico e con il coordinamento del Professor Attilio Scienza dell’Università degli Studi di Milano, è piantato prevalentemente a Pecorino (specie autoctona abruzzese che qui ha la sua espressione di maggiore altitudine nella regione) con pochi filari di Pinot nero, Riesling, Silvaner e Veltliner – uve adatte ai climi freddi. È un vigneto eroico, posto com’è a 860 metri sopra al livello del mare, e presenta comprensibili difficoltà nella lavorazione.
€59.90 Price