Liquirizia Cutina Liquori 100cl

20,90 €
Tasse incluse

La Liquirizia Cutina viene prodotta mescolando sapientemente la Liquirizia Calabrese della rinomata azienda Amarelli con acqua e zucchero. Dopo aver attentamente rimosso eventuali residui, si aggiunge alcool e il prodotto viene lasciato raffinare fino a 20 giorni, per poi essere imbottigliato.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

L'azienda Cutina Liquori è un piccolo liquorificio artigianale abruzzese portato avanti da due giovanissimi ragazzi a catignano in provincia di Pescara. Davide e Mattia con passione ripropongono la ricetta originale del liquore di Genziana, fedele all'antica tradizione abruzzese. Le genti d'Abruzzo raccontano che furono i pastori transumanti sulle montagne d'Abruzzo a raccogliere le radici di genziana per estrarne il delizioso liquore. Un gusto unico e magico che racconta l'Abruzzo e la sua gente. 

La Liquirizia Cutina viene prodotta mescolando sapientemente la Liquirizia Calabrese della rinomata azienda Amarelli con acqua e zucchero. Dopo aver attentamente rimosso eventuali residui, si aggiunge alcool e il prodotto viene lasciato raffinare fino a 20 giorni, per poi essere imbottigliato. Il prodotto finale acquista la tipica pastosità del liquore alla Liquirizia, restituendo al palato l’intensità dolce-amara delle radici.

LV10044
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
30%
Formato
cl 100
Nazionalità
Italia