- Non disponibile

Questo è il whisky irlandese single malt della gamma Clontarf 1014, una tripla espressione distillata "delicatamente invecchiato" in botti di bourbon. Molto elegante con le classiche note di vaniglia date dall'invecchiamento in botte di bourbon che sono al centro dell'attenzione.
Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.
Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.
Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna
Nella battaglia di Clontarf nel 1014, il re irlandese Brian Boru fece precipitare in mare gli invasori vichinghi e ottenne una straordinaria vittoria per gli irlandesi sui temibili vichinghi. Grazie a questa coraggiosa e sanguinosa vittoria a Clontarf, Brian Boru e i suoi uomini hanno reso possibile l'Irlanda che conosciamo oggi. Clontarf 1014 è un whisky irlandese miscelato prodotto nella contea di Cork, in Irlanda. Viene distillato tre volte utilizzando una combinazione di cereali e invecchiato in botti di bourbon. Clontarf 1014 produce anche un single malt, così come una riserva che è una miscela di single malt e whisky di cereali. Tutte e tre le varietà sono disponibili nella Clontarf 1014 Trinity Collection. Clontarf 1014 è un whisky irlandese a tripla distillazione quindi, come detto sopra, prodotto dalla Clontarf Whiskey Company, una sussidiaria di Castle Brands Inc.
Note di gusto
Colore dorato brillante. Il naso è maltato con una leggera vaniglia e strati di miele e cereali. Vengono poi accompagnati da un assortimento di frutta a nocciolo (prugna e albicocca in particolare) e dolci di frutta tropicale (lecca lecca alla banana). Al palato è morbido con una sensazione in bocca piacevole, ma leggermente sottile. C'è un frullato di banana, pesca e un sacco di note di malto e cereali condite con miele e vaniglia. Sul finale si addolcisce inizialmente, offrendo un miele più dorato che sfuma al gusto di malto e spezie morbide di quercia. Molto liscia, leggera e pastosa.