• Non disponibile

Gin Raw 70cl

0,00 €
Tasse incluse

Gin Raw è il gastronomic gin che rappresenta lo spirito di Barcellona, è frutto dell’idea di due imprenditori e amici che hanno voluto creare un gin di qualità superiore.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Gin Raw è il gastronomic gin che rappresenta lo spirito di Barcellona, è frutto dell’idea di due imprenditori e amici che hanno voluto creare un gin di qualità superiore. Ottenuto da sole bacche di ginepro, questo gin è figlio della combinazione di 6 ingredienti distillati separatamente, che comprendono quelli classici del Mediterraneo ed altri più esotici: buccia di limone da Murcia, buccia di cedro da Valencia e alloro dalla Spagna, foglie di lime kaffir dalla Thailandia, cardamomo nero dall’India e semi di coriandolo dall’Egitto. Un gin davvero unico, dal gusto corposo, dove freschezza e calore coesistono con uno sfondo balsamico, tipico del ginepro. Perfetto per dare il massimo sia liscio che con ghiaccio, nel gin tonic, ma sopratutto negli abbinamenti gastronomici ed in sofisticate preparazioni culinarie.

Note di gusto

Si afferma nel calice con una trama incolore, perfettamente cristallina e trasparente. Il ventaglio aromatico ci racconta di note fresche di agrumi e fiori, ben bilanciate con il sentore di ginepro. Al palato è di buon corpo, coerente all'olfattiva e caratterizzato da una sottile cenno di affumicatura. Freschezza e calore guidano il sorso verso un finale lungo e piacevolmente balsamico.

GI07065

Scheda tecnica

Gradazione
42.3%
Formato
cl 70
Nazionalità
Spagna

16 altri prodotti della stessa categoria: