• Non disponibile

Capsule Lavazza A Modo Mio Pensiero Miscela Dek - 99 Caffè 100pz

0,00 €
Tasse incluse

Amerete la miscela Pensiero perché nessuno scoprirà che è un caffè decaffeinato, ma è semplicemente un ottimo Caffè. Che sia decaffeinato resterà il vostro segreto. Ideale ad ogni ora del giorno, sarà il “Pensiero” che vi dedicherete ogni qualvolta vorrete regalarvi un momento tutto per voi.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

99 Caffè è la torrefazione 100% Aquilana e nasce dalla passione verso il Caffè e dall’esperienza di Dolci Aveja presente da oltre 40 anni nel mondo dell’alimentazione come produttori di eccellenze alimentari. L’incontro tra l’amore per il caffè e l’innovazione nel campo alimentare che ha portato al successo delle cialde e capsule monoporzionate, così in Italia come in tutto il mondo, ha portato nel 2016 all’apertura del primo Corner a L’Aquila, Monticchio per la precisione, e alla creazione del servizio di vendita "Caffè Borbone L'Aquila". A distanza di alcuni anni il continuo crescere della richiesta di cialde e capsule ha portato all’apertura del secondo punto vendita a L’Aquila e alla trasformazione di “Caffè Borbone L’Aquila” in “99 Caffè”. Oggi 99 Caffè, con l’immediata disponibilità di oltre 300 tra gusti di caffè e bevande solubili, di tutte le compatibilità come Nespresso, a Modo Mio, Cialde Ese 38 e 44mm, Lavazza Espresso Point, Dolce Gusto, Caffitaly, Uno System, Fiorfiore Coop, Lavazza Blue, Bialetti, Illy ha il maggior assortimento in pronta consegna d’Abruzzo.

La miscela Pensiero è una Arabica totalmente Decaffeinata secondo l’antico metodo del lavaggio, che permette di scegliere i migliori chicchi di Arabica da rendere Decaffeinati in maniera naturale, preservando tutti gli aromi e il gusto. Amerete la miscela Pensiero perché nessuno scoprirà che è un caffè decaffeinato, ma è semplicemente un ottimo Caffè. Che sia decaffeinato resterà il vostro segreto. Ideale ad ogni ora del giorno, sarà il “Pensiero” che vi dedicherete ogni qualvolta vorrete regalarvi un momento tutto per voi.

CF10027

Scheda tecnica

Nazionalità
Italia
Regionalità
Abruzzo
Compatibilità
A Modo Mio

16 altri prodotti della stessa categoria: