- Non disponibile

Arcerus è stato una novità che la famiglia Tessari ha voluto sperimentare a partire dal 2010. Viene prodotto con le prime uve selezionate in vendemmia, per garantire la bella acidità che lo caratterizza. Il terreno vulcanico, ricco di roccia basaltica, trasferisce nette sensazioni minerali, che donano al vino un carattere fresco e piacevole.
Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.
Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.
Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna
Il Nonno, Antonio Tessari, nel 1933 ha dato inizio al percorso dell’ azienda, in un posto piccolo “la caneva” (cantina), scavato “a man, col picco”(piccone) e poche “arte” (attrezzi) promuovendo la passione che gia allora coinvolgeva tutti i “Grisela”, soprannome della Famiglia Tessari. La famiglia Tessari ha il Soave nel sangue. Per tre generazioni hanno estratto vino eccellente dai loro splendidi vigneti di Monteforte d’Alpone (Verona), nella prestigiosa area del Soave Classico. Per garantire la riconoscibilità e la territorialità dei propri vini, l’azienda T.E.S.S.A.R.I utilizza unicamente la varietà autoctona “Garganega”.
Arcerus è stato una novità che la famiglia Tessari ha voluto sperimentare a partire dal 2010. Viene prodotto con le prime uve selezionate in vendemmia, per garantire la bella acidità che lo caratterizza. Il terreno vulcanico, ricco di roccia basaltica, trasferisce nette sensazioni minerali, che donano al vino un carattere fresco e piacevole. Garganega in purezza spumantizzata, Arcerus ha un vivace color giallo paglierino con finissime bollicine. Caratterizzato da un intenso profumo di mela e fiori di campo di sambuco e camomilla. Fresco e persistente al palato, con un gradevole retrogusto di mandorla amara e un delicato perlage che esalta le note minerali del vitigno.