• Non disponibile

Berliner Weisse The Brazen Bull - Boia 33cl

0,00 €
Tasse incluse

The Brazen Bull è da bere a secchiate per uccidere caldo e sete: passion fruit, lime e dragoncello sono infatti le note stilistiche che contraddistinguono questa nuova incredibile tortura.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

BOIA più che un birrificio è un concept. Un concept che nasce a 4 mani tra la provincia di Varese e la Val d’Ossola nella primavera del 2020. Un’idea assoluta nata dalla volontà di lanciare un beerfirm tra i 4 fondatori, Gabriele, Fabio, Matteo e Gianpaolo, 4 teste unite dalla stessa passione e dalla voglia di stupire. Boia nasce come imprecazione per eccellenza di quel 2020 assurdo. Successivamente e in corso d’opera si è deciso però di collegare BOIA alla figura professionale incaricata dell’esecuzione delle pene di morte e delle torture cercandola di reinterpretare con etichette che avessero un nesso “ilare” con le birre prodotte e che raccontassero sempre questi strumenti e la loro leggenda. La filosofia produttiva è fortemente legata ai canoni nord europei. Il pay off è semplice e diretto, “We don’t accept responsabilities for our beers” a voi la scelta! 

The Brazen Bull è da bere a secchiate per uccidere caldo e sete, sempre a modo loro: passion fruit, lime e dragoncello sono infatti le note stilistiche che contraddistinguono questa nuova incredibile tortura. La base è una Berliner Weisse in stile, con generoso frumento e zero luppolo. Il colore è giallo opalescente e la schiuma quasi evanescente. L’acidità lattica non è spinta ma richiama lo stile in maniera decisa. Le note acidule si sposano alla perfezione con quelle fruttate del passion fruit e del lime. Un delicato equilibrio tra sensazioni citriche, acidule e fruttate, sospinte dal dragoncello, che funge da sapiente legante, con una leggera punta di sapidità.

1700495655704

Scheda tecnica

Gradazione
3.9%
Formato
cl 33
Nazionalità
Italia
Regionalità
Piemonte

16 altri prodotti della stessa categoria: