- Non disponibile

Roku Gin prende il suo nome dalla parola giapponese per il numero sei, “Roku”. Sei come le botaniche utilizzate nella sua produzione – fiore di Sakura, buccia di yuzu, pepe di Sansho, foglia di Sakura, tè Sencha e tè Gyokuro – e come il numero di lati della bottiglia, dalla particolare forma esagonale.
Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.
Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.
Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna
Roku Gin nasce dal genio di Shinjiro Torii, il fondatore di Suntory. L’obiettivo era quello di produrre un distillato giapponese ottenuto esclusivamente da prodotti naturali del suo paese. La delicata essenza del fiore di ciliegio (sakura), ad esempio, si ottiene dalla distillazione sottovuoto in alambicchi di acciaio inossidabile, mentre il gusto intenso dello yuzu si ottiene dalla distillazione in alambicchi di rame. Roku Gin prende il suo nome dalla parola giapponese per il numero sei, “Roku”. Sei come le botaniche utilizzate nella sua produzione – fiore di Sakura, buccia di yuzu, pepe di Sansho, foglia di Sakura, tè Sencha e tè Gyokuro – e come il numero di lati della bottiglia, dalla particolare forma esagonale. Il design della bottiglia è completato dall’etichetta in carta di riso (washi), decorata con la tradizionale calligrafia giapponese.
Note di gusto
Trasparente. Al naso note floreali e dolci, fiori di ciliegio, tè verde. In bocca complesso, morbido, classico, vellutato, yuzu, lunga durata, il pepe di Sansho fornisce una leggera speziatura.