• Non disponibile

Gin Gordon's - Crisp Cucumber 70cl

14,90 €
Tasse incluse

Nato nel 2013, il Crisp Cucumber si basa sul classico London Dry Gin dell’azienda, nonché su un prodotto di culto della gamma, utilizzando il cetriolo verde.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Fu nel 1769 che Alexander Gordon inizò ad appassionarsi al business. Costruì una distelleria in Southwark, London conosciutissima per essere fornitrice di eccellente acqua pura. Successivamente impara l'arte di distillare il gin con standard alti livelli acquistando la fiducia da parte di tutti. Oggi, Gordon' s vanta il fatto di essere uno dei Gin più venduti al mondo. Conquistando quattro Royals Warrants e moltissimi premi internazionali.

Questo Gin è l’ultimo sforzo della storica distilleria di Londra che da anni continua a portare avanti una tradizione secolare nella produzione di quello che è il distillato più utilizzato per i cocktail al mondo. Nato nel 2013, il Crisp Cucumber si basa sul classico London Dry Gin dell’azienda, nonché su un prodotto di culto della gamma, utilizzando il cetriolo verde. Il risultato è qualcosa di molto speciale e rinfrescante che si rivela un valido alleato per la preparazione del Gin & Tonic, ovviamente con molto ghiaccio e una fetta di limone! Al naso rivela una nota dolce, con vaniglia, erba secca e l’aroma inconfondibile di sentori di cetriolo. Al palato un aroma immediato di ginepro, con sentori rinfrescanti di cetriolo, spezie dolci e agrumi. Un gin fresco e molto piacevole.

Note di gusto

Come suggerisce il nome , domina l'aroma e il sapore del cetriolo , ma evidenzia anche la presenza di limone e ginepro . Si tratta di un gin fresca e liscia, con dominanza di cetriolo in tutta la bevanda.

GI07002

Scheda tecnica

Gradazione
37.5%
Formato
cl 70
Nazionalità
Regno Unito

16 altri prodotti della stessa categoria: