• Out-of-Stock

Passerina IGP Murelle - Cantina Miglianico 75cl 2022

€6.50
VAT included

Passerina 100%

Quantity
Out-of-Stock

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Le uve vengono seguite, controllate e vendemmiate nel momento ottimale. Il percorso prosegue con l’ausilio di avanzate tecnologie di vinificazione. La struttura e gli impianti della Cantina Miglianico riescono a ricevere e vinificare oltre 110.000 quintali di uve, smistate in cinque linee di pigiatura e pressatura.

Vigneti in collina esposti a Ovest, Nord-Ovest, situati nelle terre di Miglianico, a 200 mt. s.l.m., su terreni limosi - argillosi. L'allevamento è a pergola abruzzese con viti di 15-18 anni, 1.600 ceppi per ettaro con una resa pari a 140 q. Giallo paglierino con riflessi verdognoli alla vista. Arrivano al naso sentori floreali e fruttati, che ricordano i fiori d’acacia, la ginestra poi la frutta a polpa gialla. Sfumature di erbe aromatiche, quali timo e salvia, arricchiscono l’olfattiva. Fresco e fragrante il sorso, equilibrato e armonico fino alla chiusura.

VB075210-22

Data sheet

Anno
2022
Gradazione
13%
Formato
cl 75
Vitigno
Passerina
Nazionalità
Italia
Regionalità
Abruzzo

16 other products in the same category:

vino-bianco
Vinsanto del Chianti Classico DOC Tenute Antinori 37,5cl 2015
La produzione di Vinsanto in Toscana, e nel Chianti Classico, risale almeno ai tempi medievali. Secondo i dettami della tradizione e di un severo disciplinare viene prodotto il Vinsanto Tenute Marchese Antinori, con selezionate uve Trebbiano e Malvasia che vengono appassite in modo naturale, metodo che richiede tempo e pazienza, e che danno vita ad un vino intenso e piacevolissimo per la sua ricchezza di aromi e la sua morbidezza al palato.
€29.90 Price