Riesling Auslese Goldtropfchen - Reichsgraf Von Kesselstatt 2015 37,5cl

€44.90
VAT included

La tenuta Reichsgraf von Kesselstatt ha più di 650 anni ed è pertanto una delle tenute più storiche della regione Mosel-Saar-Ruwer.

1 Item
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantity
Last items in stock

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

La tenuta Reichsgraf von Kesselstatt ha più di 650 anni ed è pertanto una delle tenute più storiche della regione Mosel-Saar-Ruwer. Qui sono state create condizioni ottimali per la produzione del Riesling, vino tra i più pregiati al mondo. Nessun'altra proprietà in Germania possiede uno spettro di vigneti così ampio in tutte e 3 le valli della regione Mosel-Saar-Ruwer, su colline riconosciute tra le migliori al mondo per la produzione di vini bianchi. La proprietà possiede 36 ettari di vigne, tutte situate su pendii ripidi dove il lavoro è rigorosamente manuale. Il principio dell'azienda è: "il vino deve essere il riflesso della qualità del terroir". I vigneti sono situati fra le anse del fiume nel cuore della Mosella. Il segreto della Mosella sta nel terreno pietroso e argilloso, che si asciuga velocemente e assorbe il calore del sole. Esposizione a sud, pendii ripidi con pendenza fino al 70%, il fiume come serbatoio di calore e un periodo di vegetazione lungo sono requisiti per Riesling straordinari e inimitabili.

VB03714-15
1 Item

Data sheet

Anno
2015
Gradazione
8%
Formato
cl 37.5
Vitigno
Riesling
Nazionalità
Germania
Regionalità
Mosella

16 other products in the same category:

vino-bianco
Trebbiano DOC Gianni Masciarelli 75cl 2021
Uve Trebbiano d’Abruzzo in purezza vendemmiate a fine settembre e fermentate in acciaio per un vino giovane e fresco, che racconta il vitigno nel modo più genuino possibile. Il sistema di allevamento, a guyot semplice abbassa naturalmente la rigogliosa produttività tipica del vitigno e produce uve di qualità. Il risultato è un bianco denso con aromi di mele croccanti e pere e una bella consistenza di miele, mentre il corpo è pieno, stratificato e saporito.
€10.90 Price