Scotch Whisky Peat's Beast 70cl

€64.90
VAT included

Il Peat’s Beast Whisky è oggi un ricco e mostruosamente torbato single-malt scotch che celebra l’eredità e l’enigma che si cela dietro questa terribile leggenda. Peat’s Beast ti raggiunge con un morso torbato di 35 ppm.

2 Items
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantity
Last items in stock

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Molti vi diranno che è un semplice mito, solo un ricordo di un folklore antico. Dalla metà del XIX secolo gli avvistamenti di una strana bestia hanno suscitato timore e trepidazione in molti villaggi scozzesi. Si diceva vagasse attraversando brughiere spazzate dal vento selvaggio e, mentre vagava, cacciava la torba. La torba più pura, sporca e fertile che la bestia potesse trovare. Il Peat’s Beast Whisky è oggi un ricco e mostruosamente torbato single-malt scotch che celebra l’eredità e l’enigma che si cela dietro questa terribile leggenda. Peat’s Beast ti raggiunge con un morso torbato di 35 ppm. Puro Single Malt realizzato usando orzo maltato e distillato da una singola distilleria.

Note di gusto

Un delicato giallo paglierino con riflessi dorati, nasconde un torbato estremamente intenso arricchito da brezza marina, cannella e terra bagnata, ma anche frutta fresca e pane tostato. In bocca non è per cuori teneri, ma regala forti sensazioni di fumo e crema di liquirizia che durante la degustazione il tempo doma per lasciare una finitura lunga e compiaciuta.

WH07051
2 Items

Data sheet

Gradazione
46%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 other products in the same category:

scotch-whisky
Scotch Whisky Blue Label Ghost and Rare Glenury Royal - Johnnie Walker 70cl
Terzo di una serie di uscite speciali, ricavate a partire da riserve impareggiabili di Johnnie Walker, questo speciale Blue Label vede, al suo interno, la partecipazione di alcuni Single Malt delle Highland ormai spariti: Glenury Royal, Cambus e Pittyvaich, prodotti da distillerie ‘fantasma’, che hanno ormai chiuso i battenti da parecchio tempo. Conosciuto, per questo, con il nome di ‘Whiksy fantasma’ questo Johnnie Walker è davvero insostituibile e, per questi motivi, prodotto in poche limitate bottiglie che accrescono la sua fama e lo rendono tra i più ricercati dai collezionisti di tutto il mondo.
€449.90 Price