• Out-of-Stock

The Irishman Founder's Reserve 70cl

€0.00
VAT included

Questa miscela è composta per il 70% da Single Malt e per il 30% da Single Pot Still Whiskey. Viene triplicata e poi matura in botti di bourbon.

Quantity
Out-of-Stock

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Imparare dal passato per creare il futuro. Questo è il motto di The Irishman. L’azienda fa parte di Walsh Whiskey che è diventato negli anni il più importante produttore famigliare di Irish whiskey. Focus dell’azienda è la produzione di Single Malt Whiskey di carattere. Negli anni l‘azienda si è distinta in numerose competizioni internazionali vincendo medaglie d‘oro per tutto il loro range di prodotti, dal più semplice ed immediato Founder‘s Reserve ai pregiati Single Malt. The Irishman è diventato in pochi anni uno dei whiskey più amato dagli irlandesi e fatti trasportare in un mondo di sapori e tradizione. Questa miscela è composta per il 70% da Single Malt e per il 30% da Single Pot Still Whiskey. Viene triplicata e poi matura in botti di bourbon.

Note di gusto

Aspetto ambrato scuro. Al naso pepe nero, cannella, pesca e vaniglia. In bocca spezie, malto, rovere nero e  cioccolato. Finale abbastanza persistente.

WH07029

Data sheet

Location
Irlanda
Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Irlanda

16 other products in the same category: