Spumante Brut Lounge - Astoria 75cl

€6.50
VAT included

Nata nel 1987 dalla passione di una storica famiglia di viticoltori, Astoria è oggi il primo vinificatore privato del Conegliano-Valdobbiadene DOCG e i suoi vini sono stati celebrati dai più importanti concorsi enologici.

6 Items
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantity

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Nata nel 1987 dalla passione di una storica famiglia di viticoltori, Astoria è oggi il primo vinificatore privato del Conegliano-Valdobbiadene DOCG e i suoi vini sono stati celebrati dai più importanti concorsi enologici. La Tenuta Val del Brun è il cuore pulsante di Astoria: quaranta ettari di vigneti immersi tra le scenografiche Colline del Prosecco, un paesaggio unico riconosciuto Patrimonio Mondiale dall'Unesco nel 2019. Astoria Wines non è il classico produttore di vino: è un'espressione dinamica che intreccia passato, presente e futuro, è un simbolo di stile colorato e moderno, un sinonimo di impegno, qualità, festa e passione. Dagli anni Novanta Astoria collabora con il mondo delle discipline sportive sostenendo il Cittadella Calcio e il Venezia Calcio. Storico sponsor del Giro d'Italia ciclistico, Astoria vede lo sport come una via per promuovere i valori universali di equità e integrazione, un mezzo per contrastare l'odio, il razzismo e la violenza.

SB07514
6 Items

Data sheet

Gradazione
11%
Formato
cl 75
Nazionalità
Italia
Regionalità
Veneto

16 other products in the same category:

bollicine
Franciacorta DOCG Rosè Extra Brut Couvee Prestige - Ca' Del Bosco 75cl
Franciacorta Rosé regala una magia in bilico tra due sfumature. Il colore rosé si ottiene dopo una breve macerazione delle uve rosse di Pinot nero. Soltanto poche ore per ottenere quella particolare tonalità che evoca i tramonti di primavera: bisogna cogliere l'attimo, un momento prima il colore è troppo chiaro, un attimo dopo è troppo scuro. E poi il delicato incontro con lo Chardonnay e una lenta, paziente maturazione.
€44.90 Price