- Out-of-Stock
Un blend che unisce il frutto del Pinot (Pinot Nero, Pinot Meunier) e la finezza dello Chardonnay. Champagne floreale e armonico da gustare in occasioni speciali.
Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.
Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.
Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna
La storia della casa Gruet è stata strettamente legata a quella della Côte des Bar negli ultimi cento anni. Questa storica regione dello Champagne ospita molti villaggi affascinanti come les Riceys e Neuville sur Seine. Dal 1670, la famiglia Gruet si è stabilita a Buxeuil. Di conseguenza, esistono ancora oggi alcune trame come “Bas Gruet” e “Sur Gruet”. Questi viticoltori hanno tramandato la loro esperienza di padre in figlio per generazioni. Questa successione si è compiuta nel 1975 quando Claude Gruet ha prodotto le sue prime cuvée. Oggi, Claude Gruet e sua moglie condividono il loro amore per la vite e i vini con il figlio Pierre-Charles. Oltre a trasmettere le loro conoscenze, trasmettono anche la loro passione.
A base di Pinot Nero, Chardonnay e Pinot Meunier. Un blend che unisce il frutto del Pinot (Pinot Nero, Pinot Meunier) e la finezza dello Chardonnay. Champagne floreale e armonico da gustare in occasioni speciali.