Cabernet Casillero del Diablo 75cl
  • Cabernet Casillero del Diablo 75cl

Cile Cabernet Casillero del Diablo 75cl 2017

9,90 €
Tasse incluse
Vino rosso, delicato ma concentrato al tempo stesso. Elegante, con un finale lungo e ricco di gusto. Tannini morbidi e armonici.
3 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il Cabernet Sauvignon di Conha y Toro nasce in vigneti situati a Casablanca, nella tenuta Casillero del Diablo, nel cuore della regione Maipo Valley, nota per la produzione di vini di qualità. È prodotto esclusivamente con uve Cabernet Sauvignon. Il vino affina in botti di rovere americano per 9 mesi, prima di essere imbottigliato. I vini Concha y Toro sono la perfetta espressione dello straordinario patrimonio vitivinicolo cileno. Caratterizzato da un colore rosso rubino intenso. Al naso si apre con un elegante bouquet di ciliegie, ribes nero e prugna. Al palato risulta equilibrato, con un corpo medio. Il vino presenta un piacevole retrogusto fruttato, con tannini setosi e piacevolmente levigati. Perfetto per accompagnare carni rosse ed arrosti, è ideale in abbinamento a formaggi stagionati.
VR075505
3 Articoli

Scheda tecnica

Anno
2017
Formato
cl 75
Vitigno
Cabernet Sauvignon
Nazionalità
Cile
Regionalità
Maipo Valley

16 altri prodotti della stessa categoria:

vino-rosso
Montepulciano DOC Gianni Masciarelli Cass. Legno 300cl
Realizzato con uve in purezza dei vigneti di Cocciapazza che insistono su terreni argillosi e calcarei, si presenta con un color rosso rubino vivo e un bouquet intenso e vivace, caratterizzato da note di ciliegia e ribes, violetta e tabacco. Affinato in acciaio per un anno, il Montepulciano Gianni Masciarelli si fa notare per freschezza, equilibrio e una straordinaria versatilità, in grado di esaltare i sapori invernali della gastronomia italiana tanto quanto piatti esotici come gulasch e anatra alla cantonese.
49,90 € Prezzo