• Non disponibile

Dimple 15 anni

57,50 €
Tasse incluse

Leggermente torbato, invecchiato 15 anni in botti di quercia di ex-Bourbon, nella sua miscelazione vengono utilizzati più di 30 malti di qualità, come Glenkinchie e Linkwood.

Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

Il noto whisky Dimple è prodotto da Haig, storica distilleria nata a Cameronbridge nel 1824 ad opera di John Haig. Leggermente torbato, invecchiato 15 anni in botti di quercia di ex-Bourbon, nella sua miscelazione vengono utilizzati più di 30 malti di qualità, come Glenkinchie e Linkwood. Occupa la quarta posizione tra i più popolari blended commercializzati nel mondo.

Note di gusto

Dal colore ambrato scuro, è raffinato ed estremamente profondo, con sentori di frutta fresca e matura, frutta candita, spezie e il tipico fumè della torba.

WH07004

Scheda tecnica

Gradazione
40%
Formato
cl 70
Nazionalità
Scozia

16 altri prodotti della stessa categoria:

scotch-whisky
Scotch Whisky Peated The Classic Range - Berry Bros & Rudd 70cl
Il Berry Bros & Rudd Peated Cask Classic Range è un blended whisky creato da un mix di single malt scozzesi. L’ispirazione per questo whisky è venuta all’azienda ricordando come storicamente quasi tutti gli Scotch avevano una caratteristica affumicata data dalla torba, il combustibile più economico e più facilmente disponibile in Scozia. Il BB&R Peated Cask è formato da diversi single malt tra i quali Caol Ila e Highland Park ed è maturato in botti che in precedenza erano state usate per invecchiare whisky torbato.
42,90 € Prezzo