Rhum Plantation XO 20th Anniversary 1lt

69,90 €
Tasse incluse

Rum Plantation XO è la selezione speciale e raffinata di rum che vengono invecchiati prima nell'isola Barbados e poi in botti di Cognac in Francia.

2 Articoli
Per quantità diverse da quelle disponibili si prega di conttatarci al seguente indirizzo [email protected]

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Politiche per la sicurezza

Paga in modo sicuro con carte di Credito e debito tramite Nexi XPay.

  Politiche per le spedizioni

Consegna entro 48 ore. Gli ordini effettuai entro le 15 verrano spediti entro le 17 stesso giorno.

  Politiche per i resi merce

Possibilità di reso dell’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna

I rum Plantation sono un autentico invito al viaggio. Dalla Giamaica a Barbados via Panama, Trinidad, Guyana fino ad arrivare alle Isole Fiji. Ogni rum possiede caratteristici sapori locali che rispecchiano fedelmente l'identità di ciascun territorio. Ogni paese che distilla rum ha il proprio terroir con le sue tradizioni, le sue tecniche di produzione e la sua identità. 

Rum Plantation XO è la selezione speciale e raffinata di rum che vengono invecchiati prima nell'isola Barbados e poi in botti di Cognac in Francia. Questo doppio invecchiamento conferisce al rum un gusto rotondo e cremoso.

Note di gusto

Aspetto color mogano. Al naso sentori di cocco tostato, vaniglia e zucchero di canna, accompagnati dai più complessi aromi di cioccolata, arancia candita e tabacco. Al palato rotondo e cremoso che riconferma il panorama sensoriale. Finale lungo degno di un rum dal carattere eccezionale.

RH10100
2 Articoli

Scheda tecnica

Gradazione
40%
Formato
cl 100
Nazionalità
Barbados

16 altri prodotti della stessa categoria:

rum
Rum Caroni Sherry Finish 23y SB Rare Rums - Rum Nation 50cl
Il Caroni 23 Years Old è un Pot Still rum prodotto dalle melasse distillato nel 1998 e invecchiato in botti di rovere per 16 anni prima di subire una seconda maturazione di circa 7 anni in botti di ex-sherry, per poi essere imbottigliato a gradazione piena (55,4% vol.) senza aggiunta di coloranti e senza essere filtrato a freddo in 960 bottiglie totali.
379,90 € Prezzo